Ore 16.45 ritrovo al parcheggio sul retro del supermercato Superloria a Loria per partenza alle ore 17.00 con mezzi propri
Ore 19.00 arrivo a Venezia ed inizio camminata (con obbligatori i pads/tappi in gomma)
Ore 21.30 arrivo al Campo Santa Margherita (dove chi lo volesse può fermarsi a cenare), fine camminata e rientro libero a Bassano
Sabato 11 andremo ad allenarci e fare una lezione di NW a Venezia in una delle ore più suggestive che questa città può offrire: quella del tramonto. In questa uscita ci accompagnerà la nostra socia Roberta Brunello esperta e gran conoscitrice di calli, campi e campielli.
Viaggeremo con mezzi propri (con 5 persone a bordo) per i quali abbiamo già prenotato dei parcheggi a Piazzale Roma.
Al termine della camminata ci sarà la possibilità di cenare all’osteria ai Carmini (Crostino con baccalà mantecato, risottino ai frutti di mare, frittura, acqua, vino e caffè)
Le prenotazioni ci devono pervenire entro sabato 4 marzo con il versamento dell’acconto per il parcheggio e la cena. Ulteriori dettagli vi saranno comunicati quanto prima tramite email o WA.
Istruttore referente: Stefy C. cell. 392 9008135
N.B. Abbigliamento adeguato alle temperature del periodo, prevedendo dei capi adatti in caso di pioggia e relativo cambio. E obbligatorio, per quanti fanno uso di farmaci, averli appresso anche durante la passeggiata, inoltre è fondamentale avvisare gli organizzatori della presenza di eventuali patologie.
Bastoncini a disposizione gratuita per chi ne fosse sprovvisto